COLLABORA



Promesse del calcio è un blog nato il 2 Gennaio 2014 che mira a dare maggiore visibilità ai giovani calciatori, ideato e diretto da Marco Fanuli, blogger de Il Fatto Quotidiano ed esperto di calcio giovanile. 

Con noi collaborano già diversi ragazzi con articoli su giovani calciatori, interviste, servizi sul campo e speciali sui tornei giovanili. Il nostro pubblico è in costante crescita e aggiornare frequentemente il blog è diventato indispensabile. 


Per questo motivo CERCHIAMO COLLABORATORI in tutta Italia e all'estero.

I requisiti ideali? Ai futuri collaboratori chiediamo solamente passione per calcio, imparzialità e voglia di crescere insieme!

Se interessati, mandate la vostra candidatura con una breve descrizione di voi a:


promessedelcalcio@gmail.com


mettendo come titolo dell'oggetto "Collaborazione PDC"

Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita, ma saremo sempre pronti ad aiutarvi e a darvi la maggior visibilità possibile nel mondo dell'informazione sportiva!


Vi ringraziamo anticipatamente per l'aiuto che potrete darci!



Promesse del calcio

Commenti

  1. Risposte
    1. Grazie! Invia la tua candidatura a: promessecalcio@gmail.com
      Ti aspettiamo ;)

      Elimina
  2. Salve ragazzi mi piacerebbe collaborare con voi .Vi comunico che qui dove abito ho avuto modo di notare alcuni ragazzi di buon livello come sempre pero se non aiutati non riusciranno mai a prendere il volo capite il senso ......spero che il vostro servizio riesca ad aiutarli

    RispondiElimina
  3. Grazie, puoi mandare la tua candidatura a: promessecalcio@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Qui anche tu puoi dire la tua!