TUTTE LE NOVITA' DI PROMESSE DEL CALCIO 2014/15



Siamo ormai pronti per ripartire e saranno tante le novità sul nostro blog a partire dalla
nuovissima sigla dal "gusto antico"!

- nuove Promesse del Calcio;


- nuove interviste legate al mondo dei giovani calciatori;


- servizi sul campo dei campionati italiani Primavera, Allievi e Giovanissimi;


- uno spazio dedicato alle Scuole Calcio;


- nuovi inserti grafici;


- un nuovo canale YouTube;


- foto, video e... tanto ancora!

Siamo nati il 2 Gennaio 2014, unendo alla passione per il calcio l'esigenza di dare più visibilità ai giovani calciatori, troppo spesso oscurati dai grandi nomi che circolano quotidianamente, soprattutto durante le infinite giornate di calciomercato. Col passare del tempo abbiamo capito di poter dare un contributo importante nell'informazione sportiva scoprendo (forse tra i primi in Italia) che oggi un Simone Scuffet vale molto di più di un Iker Casillas e che attaccanti come Federico Bonazzoli o Alberto Cerri non sfigurerebbero di certo nel massimo campionato italiano, costantemente alla ricerca del "colpo straniero" (più o meno conosciuto) che possa infiammare i tifosi.

Le migliaia di visite ottenute in questi mesi ci spingono a fare sempre di più per garantire, ancora una volta, un servizio informativo completo e soddisfacente e regalando a questi giovani talenti la visibilità che meritano, vero obbiettivo del nostro blog.

Augurandovi una buona stagione calcistica ed un buon rientro dalle ferie estive, vi invitiamo a seguirci ancora più numerosi!

Marco Fanuli

Commenti