UN ANNO DI PROMESSE DEL CALCIO



È già passato un anno da quando decisi di aprire il blog di Promesse del calcio.
Inizialmente volevo condividere la mia passione con gli amici più stretti, discutere di calcio con chi, come me, è cresciuto a pane e pallone, abbandonando forse troppo presto il sogno di diventare un calciatore.
Così decisi di scrivere di quei ragazzi che il sogno lo stanno realizzando. In poche settimane, il mio pubblico è aumentato e da "4 amici al bar" ci siamo ritrovati in 100, 200, 300, ecc. persone a condividere la stessa passione. 

Oggi, nel primo anno di vita di Promesse del calcio, registriamo migliaia di visitatori al mese e abbiamo stabilito contatti con alcune società di calcio in serie A e B e con figure professionali legate al mondo del calcio giovanile. Tutto questo grazie anche ai ragazzi che collaborano con me con servizi sul campo, interviste e speciali sui vivai.
Inoltre da settembre sono ospite nei blog de Il Fatto Quotidiano con uno spazio tutto mio dedicato ai giovani calciatori. Insomma un anno ricco di soddisfazioni e novità (ce ne saranno altre...) che vorrei condividere con tutti i nostri lettori.

A loro auguro un FELICE 2015 nel nostro primo anniversario di Promesse del calcio!

Marco Fanuli








Commenti

  1. bravo Marco, da un'idea un progetto. contami tra i fedelissimi.
    ciao capo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! La tua collaborazione, come quella degli altri ragazzi, per me è un bene prezioso per portare avanti questo progetto. Adesso ci tocca fare ancora meglio dell'anno appena trascorso! ;)

      Elimina

Posta un commento

Qui anche tu puoi dire la tua!