BUON 2017 (A VOI E A NOI)!

(di Marco Fanuli)



E niente. Sono passati appena 3 anni dalla fondazione di Promesse del Calcio (era il 2 gennaio del 2014 quando scrissi la prima scheda su un giovane calciatore) ed è bello vedere che siamo ancora qui al fianco dei giovani, di chi sogna un giorno di diventare un calciatore professionista. 


Ma la cosa bella - e allo stesso tempo inaspettata - è che continuiamo a crescere in modo incessante, senza alcun aiuto o finanziamento esterno, spinti unicamente dalla nostra passione verso questo sportCerto sarebbe bello veder ripagare i nostri sforzi (siamo aperti ad qualsiasi tipo di collaborazione e pronti a valutare nuovi progetti), ma non facciamo di questo una priorità. Il nostro lavoro ci appaga ugualmente, sicuri che presto sarà riconosciuto da tutto il movimento calcistico.

Siamo ambiziosi, è vero. Ma questa nostra convinzione è data direttamente dalle nostre competenze. Ad essere sinceri e schietti: non è cosa semplice essere I PRIMI a svelare i talenti - all'Italia e all'estero - di campioni come Gigio Donnarumma o Lucas Torreira (oggi sulle bocche di tutti da diverso tempo).



Quindi che dire altro nel giorno del nostro compleanno? Beh, sicuramente auguri a voi e auguri a noi, sperando che il 2017 riservi a tutti solo il meglio, sempre in compagnia di Promesse del Calcio!


Commenti