YOUNG JOURNALIST CONTEST: VINCI 2 BIGLIETTI PER AVELLINO-CREMONESE DEL 27/01/2018


di Redazione

Parte oggi lo "Young Journalist Contest" di Promesse del Calcio! In palio, oltre alla possibilità di essere ospitati sul nostro blog con un articolo riguardante una giovane promessa del calcio, anche 2 biglietti per la sfida di Serie B, in programma sabato 27 gennaio alle ore 15,00 tra U.S. Avellino e U.S. Cremonese, presso lo Stadio Partenio-Lombardi.

CHI PUÒ PARTECIPARE
Ragazzi nati dopo l'1 Gennaio 1993 con la passione della scrittura e del giornalismo sportivo, residenti in Italia o all'estero.

COME PARTECIPARE
1 - Scrivete un articolo di massimo 3000 battute su uno dei giovani più promettenti dell'Avellino primavera, a scelta tra:
  •  LUIGI MENTANA (punta centrale, classe 1999);
  •  EMANUELE SOLAZZO (ala sinistra, classe 1999);
  •  ROBERTO GRECO (seconda punta, classe 1999);
2 - Inviate l'ARTICOLO col vostro NOME e COGNOME, entro e non oltre lunedì 15 Gennaio 2018 al seguente indirizzo mail: promessecalcio@gmail.com

N.B. Le domande pervenute oltre il 15 gennaio, verranno considerate NON in gara.  

3 - La partecipazione al concorso è totalmente gratuita!



COMUNICAZIONE DEL VINCITORE
La scelta del vincitore è a discrezione della redazione di Promesse del Calcio. A tutti i partecipanti verrà inviata una mail di ringraziamento. Solo al vincitore verrà spiegata la modalità di ritiro del premio.

IL PREMIO
L'articolo vincitore del contest e il nome dell'autore sarà visibile sul blog di Promesse del Calcio lunedì 29 Gennaio e sponsorizzato attraverso i nostri canali social nei giorni a seguire.
Il vincitore (o chi per lui) potrà ritirare il premio presso il botteghino dello Stadio Partenio-Lombardi (alle spalle della tribuna Montevergine) nei giorni di venerdì 26 e sabato 27 gennaio, negli orari di apertura della biglietteria. Maggiori dettagli verranno chiariti al momento della comunicazione al vincitore.


IN BOCCA AI "LUPI"!

Commenti